E-Commerce

 

Disporre di un sito di ecommerce rappresenta una grande opportunità di visibilità, di vendita e quindi di crescita del tuo business.
Potrai raggiungere un pubblico molto più vasto di quello che normalmente transita dinanzi alle vetrine del tuo negozio e sarai sempre libero di decidere cosa vendere e come organizzare il tuo catalogo.
Il nostro compito sarà quello di ascoltare le tue esigenze e, rispettando la tua identità aziendale, realizzare una grafica studiata e personalizzata seguendo le tue indicazioni.
Un nostro incaricato ti guiderà nelle fasi iniziali di creazione del catalogo, illustrandoti tutte le funzionalità del nostro sistema gestionale e fornendoti le giuste indicazioni affinchè tu possa ottenere i migliori risultati possibili.
Di seguito tutte le caratteristiche del nostro ecommerce a cui puoi aggiungere numerose funzionalità, rendendolo perfettamente in linea con le tue esigenze.

Gestione degli operatori
Oltre l’amministratore principale, sarà possibile specificare altri operatori (ognuno con login e password differenti) e concedere loro privilegi differenti

Gestione SEO
Per ogni pagina ed articolo, al fine di ottimizzare il posizionamento del sito sui principali motori di ricerca, sarà possibile specificare title, keywords, description ed url

Gestione delle pagine informative
Tutte le pagine informative (es. Azienda, Contatti, Customer Service ecc) postranno essere modificate mediante una comoda toolbar in stile “Word” che consentirà quindi l’immissione dei dati in maniera semplice ed immediata, senza l’obbligo di conoscere alcun codice html. Sarà inoltre possibile riservare pagine del sito ai soli utenti iscritti ed appartenenti ad uno specifico gruppo

Gestione dei corrieri
Possibilità di inserire uno o più corrieri con la possibilità di scegliere pagamenti in base ad un importo fisso oppure in base a fasce, di peso o di importo

Gestione delle modalità di pagamento
Predisposizione diretta per pagamenti con carta di credito mediante PayPal, Banca Sella, BccSoar, Xpay Cartasi e Banca Sella (altre modalità di pagamento con carta di credito possono essere integrate previa consegna documentazione tecnica) oppure altre soluzioni non automatizzate (es. bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno ecc). Possibilità di riservare una modalità di pagamento ad un corriere specifico

Gestione articoli di vendita
Organizzazione degli articoli in infiniti livelli di categorie e sotto-categorie con anagrafe articoli completa. Sarà inoltre possibile gestire articoli con automazione barcode (lettore barcode non fornito) ed aggiungere gallerie foto

Gestione Produttori e Fornitori
Possibilità di realizzare archivio di produttori e fornitori

Gestione magazzino
Carico e Scarico della merce, Inventario, Report Sottoscorta, Report Merce da ordinare, Report Movimenti e statistiche

Gestione dei clienti
Possibilità di gestire clienti mediante archivio anagrafico dinamicamente configurabile. Sarà inoltre possibile suddivere gli utenti in gruppi e specificarne un listino personalizzato

Marketing & ADV
Configurazione e gestione di spazi promozionali testuali e grafici, con la possiblità di valutarne i risultati in termini di impressions e click ricevuti

Backup Tools
Sistema integrato di creazione backup di sicurezza che potrà essere eseguito in qualsiasi moemento e memorizzato su un qualsiasi supporto interno o esterno

Gestione fatturazione
Possibilità di gestire documenti : Fatture di acquisto/emesse, Documenti di Trasporto, Note di credito, primanota, trasferimento fondi. Per le fatture di acquisto/emesse sarà inoltre possibile gestirne gli avvenuti pagamenti (parziali o totali)

Modulo POS (Point of Sale) e Multi Magazzino
Graze a questo modulo sarà possibile effettuare vendite al banco in maniera rapida ed intuitiva così da tenere sempre aggiornato in tempo reale le quantità degli articoli in vendita sull’e-commerce e nel proprio punto vendita. Sarà inoltre possibile utilizzare più magazzini (utile nel caso si disponga di più punti vendita) e riservarne uno alla vendita online

Newsletter
Gestione di template grafici da applicare alle newsletter da inviare. Possibilità di creazione e salvataggio di filtri di invio dinamici attraverso cui effettuare direct marketing mirato solo a determinati clienti.
Sarà inoltre possibile :
  • Pianificare un invio, mettere in pausa un invio in corso, riprenderlo oppure annullarlo
  • Visualizzare statistiche di invio, ricezione e lettura

Coupon per sconti alla cassa
Possibilità di creare coupon per sconti con importo fisso, percentuale in base all’importo dell’ordine (spese accessorie escluse) oppure per trasporto gratuito.

HelpDesk OnLine
Supporto liveChat per offrire assistenza diretta ai visitatori del sito mediante chat in tempo reale.
Per l’utilizzo non sono richiesti plugin aggiuntivi quindi il modulo risulta essere compatibile con la maggior parte dei browser di uso comune

Multilingua e Multivaluta
Gestione multi lingua di tutti i contenuti del sito con redirect automatico del visitatore alla versione nella lingua in uso (se presente) oppure alla versione in lingua di default (stabilita da backoffice). Sarà inoltre possibile specificare valute e tasse differenti per ogni lingua o paese inserito

 

Richiedi una DEMO gratuita e senza alcun impegno

Hai bisogno di altre informazioni ? Non esitare a contattarci...